Cosimo Stassano Fotografo Chi sono

Riproduci video
0
Festival di San Remo
0
PROGETTI REALIZZATI
0
Clienti soddisfatti

Cosimo Stassano fotografo salernitano, ha al suo attivo una lunga serie di esperienze maturate in oltre 25 anni di fotografia.

Nel corso degli anni ha svolto i seguenti reportage:

– cerimonie nuziali;
– defile’ di moda sposa;
– copertine per importante riviste italiane;
– presente da diversi anni al festival di Sanremo dove lavora per le piu’ grandi testate italiane.

Ha fatto del suo lavoro una grande passione.

Il suo stile narrativo mira a raccontare attraverso le immagini, una situazione vissuta senza interferire nella realta’ ripresa.

Al pari di uno scrittore e della sua opera, il suo compito e’ quello di raccontare attraverso la sua personale scrittura fotografica, eventi ed emozioni, con la voglia di cogliere attraverso le immagini, quelle sensazioni che danno alla fotografia un intimo significato.

DOVE ACCADE LA MAGIA Il mio STUDIO

Questo è il posto dove posso lavorare con luci e ombre per creare qualcosa di brillante. Sto parlando del mio studio fotografico che si trova a Tito Scalo a POTENZA. Qui possiamo discutere e creare il tuo portfolio fotografico in un’atmosfera confortevole e professionale. Se la distanza è troppa e non permette di incontraci, possiamo fissare un appuntamento telefonico e accesso remoto ai miei dispositivi, dove potrò mostrarti ulteriori personalizzazioni che posso realizzare per te…

COME AVVIENE QUESTO IN LAVORAZIONE

Qui mi piace mostrarti l’elaborazione delle foto. A volte non puoi vedere il risultato senza un confronto diretto. Quindi ti mostrerò il confronto diretto della foto prima e dopo l’elaborazione, dove ho eseguito il ritocco della foto, rimosso il rumore di fondo e migliorato la luminosità del colore.

before
Back to Top
Back to Top
Close Zoom
Clic destro del mouse disabilitato.
EnglishItalianSpanish